Bussola Versilia | La Bussola raddoppia, il calendario di Giugno
FOLLOW BUSSOLA VERSILIA
Non perdere le nostre serate esclusive, seguici sui nostri canali social e iscriviti alla newsletter.
Newsletter

Preso visione dell'informativa sulla privacy autorizzo al trattamento

La Bussola raddoppia, il calendario di Giugno

La Bussola raddoppia, il calendario di Giugno

La Bussola raddoppia, anzi di più. Dopo l’avvio travolgente del format più ballato della penisola, grazie al primo appuntamento di sabato scorso con Vida Loca, ecco che lo storico locale di Marina di Pietrasanta aggiunge serate su serate all’insegna del divertimento con i suoni più travolgenti dell’estate.

Vida Loca, una vera e propria festa collettiva che ospita tanti talenti soprattutto italiani, gli artisti e i professionisti legati a questo format, torna alla Bussola con un calendario già definito per tutto l’estate.

Questi gli appuntamenti di giugno: sabato 8, sabato 15, sabato 22 e sabato 29. Quattro serate di divertimento spensierato: un vero e proprio show che il pubblico di tutta Europa ha imparato a conoscere e amare, grazie all’atmosfera scatenata di questa festa dove non c’è solo musica. Sul palco, in console e altrove, durante i party, ci sono sorprese, c’è quel ritmo che caratterizza gli show di successo, c’è vita.

C’è voglia di passare una serata in totale allegria, in modo spensierato e sempre con classe. Ma accanto a questo party che è un mix perfetto di musica, show, ballo, impatto multimediale a base di Reggaeton, Hip Hop, Pop e DanceHall, arriva in Bussola un altro appuntamento esclusivo e straordinario. Lunedì 10 giugno, ecco la festa per la fine della scuola con Altromondo Studios on tour. La grande anteprima di quello che andrà poi in pista a luglio, con il format Too Loud: nove appuntamenti che avranno come protagonisti i più grandi artisti del panorama dance e pop italiano. Un’idea nata in collaborazione con un’altra icona del divertimento, questa volta della riviera romagnola, ovvero L’Altromondo Studios di Rimini, una delle più grandi e amate discoteche del litorale adriatico e inserita nella lista dei 100 top clubs al mondo. Un progetto nato dall’intuizione delle due proprietà, che la prossima settimana verrà svelato nei dettagli e che, è praticamente certo, coinvolgerà i più grossi nomi della scena dance mondiale. La Bussola, ancora una volta, prova a segnare la direzione di marcia del divertimento in Versilia.

Condividi:
Tags: