Bussola Versilia | lucio battisti tribute
FOLLOW BUSSOLA VERSILIA
Non perdere le nostre serate esclusive, seguici sui nostri canali social e iscriviti alla newsletter.
Newsletter

Preso visione dell'informativa sulla privacy autorizzo al trattamento

“Semplicemente Lucio”

“Semplicemente Lucio”

il concerto dedicato a Lucio Battisti, il 5 aprile 2019 a Bussola Versilia

La rinascita della Bussola Versilia di Focette prende forma: il 5 aprile 2019 si inizia con “Semplicemente Lucio”, il concerto dedicato a Lucio Battisti

Sono finalmente in arrivo i primi format destinati a far tornare questo storico locale una delle colonne portanti dello spettacolo in Versilia e in Italia.

Sono tre le sezioni attivate dalla nuova gestione che vuole far ritrovare allo storico locale versiliese gli antichi successi ed aprire nuove strade che guardino prepotentemente al futuro.

Si tratta di “Bussola d’Autore” un format la cui direzione artistica è stata affidata al Maestro Giandomenico Anellino; “Bussola Incontri”: un vero e proprio salotto culturale diretto e condotto da Marco Bernardini, noto giornalista e nipote del mitico Sergio Bernardini e “Bussola Arte” affidata alla direzione di Annalisa Bugliani, curatrice d’arte, esperta di cinema, già volto televisivo di Telepiù e Sky.

Sarà “Bussola d’Autore” ad aprire le attività 2019 di Bussola Versilia, il 5 aprile prossimo, grazie al programma prodotto da Giandomenico Anellino.

Anellino è chitarrista, arrangiatore, e direttore d’orchestra ed ha lavorato con i più grandi artisti della musica pop italiana come, Claudio Baglioni, Renato Zero, Zucchero, Amedeo Minghi, Massimo Ranieri, Renato Zero, Riccardo Cocciante e si è esibito al fianco dei più grandi nomi della musica internazionale come Josè Carreras, Randy Crowford, Dee Dee Bridgewater, Dionne Warwick, Brian Adams, Lionel Ritchie ed altri.

Il 5 aprile prossimo Anellino sarà sul palco di Bussola Versilia accompagnato dal cantante Roberto Pambianchi (la voce più amata dai fans di Lucio Battisti)  per esibirsi con il suo concerto “Semplice Lucio” dedicato a Lucio Battisti.

Una partenza colma di buona musica, di splendide canzoni di grandissime emozioni.

 

Condividi: